- Lunghezza1.2 cm
- Larghezza0.3 cm
- MaterialePiastrella
- Luogo di posaPavimento
- Caratteristiche distanziatoreDistanziatori
- Uso del distanziatorePiastrella
- Referenza ManoManoME10739367
- Rif. costruttore9916DE
KIT composto da basi tiranti e cunei per sistema autolivellante che, MANUALMENTE, SENZA l’utilizzo dell’apposita pinza, permettono in modo facile e veloce, di rettificare eventuali dislivelli in fase di posa in opera tra piastrella e piastrella, ottenendo così una posa complanare ed equidistanziata.
Una posa a regola d’arte esige la perfetta planarità tra le piastrelle. Spesso a causa di supporti (caldane) non perfettamente livellati, piastrelle di basso spessore e quindi flessibili, o piastrelle di grande formato e quindi pesanti anche prestando la massima attenzione non si riescono a collocare in maniera ottimale.
Come risultato, piastrelle che in fase di posa apparivano perfettamente livellate, a presa avvenuta dell’adesivo presentano invece dislivelli che ne compromettono l’estetica.
Il sistema DAKOTA rivoluziona il mondo della posa garantendo di ottenere con semplicità e rapidità pavimenti perfettamente livellati eliminando i dislivelli (denti) tra le piastrelle. Le basi sono per piastrelle di spessore compreso tra 3 e 12 mm.Il cuneo é riutilizzabile infinite volte. E’ il sistema livellante di rapida e semplice rimozione: è sufficiente calciare le basi per rimuovere le parti non necessarie dal pavimento finito, senza l’ausilio di alcun utensile.
Fuga disponibile 1mm – 2 mm e 3 mmm tra le piastrelle.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.